Concorso "A scuola di Costituzione 2016-2017"

È partita la tredicesima edizione del concorso "A Scuola di Costituzione" 2016-2017 che il Cidi promuove d'intesa con l'Associazione Nazionale Magistrati e con la Fondazione Lelio e Lisli Basso-Issoco. Il concorso è volto a realizzare, nel quadro dell’attività didattica, percorsi curricolari finalizzati a ‘leggere’, esplorare e praticare nelle scuole di ogni ordine e grado la Costituzione italiana.

Si raccomanda la massima diffusione del progetto.

I materiali del bando, oltre che in allegato, si trovano sul sito del cidi alla pagina http://www.cidi.it/articoli/primo-piano/scuola-costituzione(2) e sulla pagina facebook.

Cari saluti
Luciana Zou