Corsi di aggiornamento online per docenti, sessione invernale

Gentile docente,
la conoscenza della lingua inglese, assieme alle competenze per l'insegnamento di una lingua L2 e alle nozioni di programmazione (coding) stanno  diventando degli aspetti professionalizzanti di grande importanza per i docenti della scuola del futuro.

Saranno necessarie nuove competenze e nuove abilità per essere fra i protagonisti di questo cambiamento e didacta.com è lieta di proporLe di partecipare ai seguenti corsi online:
- Corso "Creare Appilcazione con Livecode", livello base. Corso base sul sistema di sviluppo LiveCode. 20 ore - Euro 120,00
- Corso "Creare Appilcazione con Livecode", livello avanzato. Corso avanzato sul sistema di sviluppo LiveCode. 20 ore - Euro 120,00
- Corsi di Lingua Inglese (livelli A1 A2 B1 B2 del CEFR).  25 ore - Euro 120,00
- Corso di Glottodidattica. 25 ore - Euro 120,00
- Corso in Didattica dell'Astronomia. 10 ore - Euro 60,00

Iscrizioni dal 07 gennaio al 01 febbraio 2016.

La frequenza al corso di aggiornamento viene certificata con il rilascio di un attestato finale.

Tutti i corsi avranno inizio il 02 febbraio 2016.

Bonus Formazione: essendo Neol srl – didacta.com un ente accreditato presso il MIUR, ricordiamo ai docenti che rilasceremo regolare fattura ai fini della rendicontazione.

Tutte le informazioni sui corsi, le singole descrizioni, i singoli programmi e il modulo di iscrizione online sono disponibili sul sito www.didacta.com alla paginawww.didacta.com/corsiperdocenti.html

Per ricevere maggiori informazioni o segnalare il vostro interesse è possibile contattare  DIDACTA.COM - NEOL SRL ai numero di telefono 0492953430  oppure inviando una mail a info@didacta.com

Cordialmente,
didacta.com - NEOL SRL

Didacta.com è un servizio di Neol srl dal 2004 società partecipata dall'Università di Padova e dal 2006 accreditato al MIUR per la formazione del personale della scuola secondo la Direttiva Ministeriale n. 90 del 01/12/2003.