Corso Rendicontazione e bilancio sociale

Alla c.a. del DS e della commissione autovalutazione

Gentilissimi

si  comunica  che avrà luogo il seguente corso della Rete SIRQ:

"Rendicontazione e bilancio sociale, etico e delle pari opportunità" (Codice Sofia 23446)

Argomenti del corso:

Dall'esame del contesto alla condivisione degli obiettivi e alle varie forme di bilancio sociale;

la  rendicontazione degli istituti secondo il SNV. Indicatori ed obiettivi. Esempi di bilanci sociali.

Il controllo del PdM e allineamenti dei documenti valutativi e programmatici.

Data corso:  11 febbraio 2019 presso il liceo Cattaneo - via Sostegno, Torino - dalle ore 14.15 alle ore 18.15

Informiamo, inoltre, che  la quota di frequenza di ogni corso  è di 20€/ persona, da versare all'atto dell'avvio del corso a cui segue regolare ricevuta di pagamento  o sul c/c della SIRQ.

Intestazione              SIRQ- Scuole in Rete per la Qualità

Codice fiscale          92037810014

Istituto Bancario      Agenzia 08288 -  via Martiri della Libertà –CIRIE’ (TO).

CODICE IBAN       IT51K 0200830381000040813178

Non è  possibile al momento pagare con la carta docente a causa di problemi della piattaforma Miur.

Si allega modulo iscrizione.

--

La segreteria  Marchio SAPERI-SIRQ                                               Il Presidente  SIRQ

prof.ssa Antonia Di Costanzo                                                     prof. Vito  Infante

prof.ssa Virginia Vergnano