Educazione Digitale: nuove iniziative scolastiche gratuite

Gentile Insegnante/Dirigente,
Civicamente ha realizzato, negli anni, Educazione Digitale: una piattaforma didattica riservata a docenti e dirigenti delle scuole italiane, che mette GRATUITAMENTE a disposizione percorsi e strumenti educativi, scaricabili o visibili on-line, per avvincenti lezioni interattive.

Per questo a.s. 2016-2017 si aggiungeranno  alle già numerose proposte educative, che parlano di alternanza scuola lavoro, cittadinanza e costituzione, ambiente ed energia, orientamento, salute e alimentazione, sicurezza & ed. stradale, educazione finanziaria, tante NOVITÀ!

Per consultare l’elenco dei nuovi progetti disponibili su www.educazionedigitale.it,

Nel caso in cui non facesse ancora parte della Community di docenti e dirigenti di Educazione Digitale, provveda ora all’iscrizione; la registrazione  è completamente gratuita.

Buon Lavoro!

La Redazione