Il 18 dicembre nel nostro Istituto, alla presenza dell’Assessore Francesca Barbaliscia e del Dirigente Scolastico Viviana Bombonati, ha avuto luogo un ”meeting” che ha visto partecipi e attivi studenti, docenti del Rosselli ed alcuni professori spagnoli e bulgari in videoconferenza nel “racconto“ dell’esperienza multiculturale conclusa del progetto di Partenariato Multilaterale Comenius dal titolo “Traditional Jobs and Acquiring Skills fo New Jobs” e l’introduzione di un secondo progetto del nuovo programma Erasmus + Chiave 2 Vet dal titolo “Approaching Europe and its Job Opportunities”. Sono intervenuti inoltre in video conferenza Marian Ucar, docente di un Istituto professionale CIPA (Tafalla, Spagna) e il Dirigente Scolastico di una scuola secondaria a Kochan (Bulgaria).
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.