Incontro di formazione "EduCare all'economia. Per comprenderla da cittadino, per insegnarla a scuola"

BNL e Fondazione per l'Educazione Finanziaria e al Risparmio propongono l'incontro "EduCare all'economia. Per comprenderla da cittadino, per insegnarla a scuola" rivolto ai docenti e ai dirigenti scolastici delle scuole primarie e secondarie del Lazio con l'obiettivo di favorire la progettazione didattica dell'educazione finanziaria all'interno dei curricoli delle scuole.

L'incontro si terrà il 20 ottobre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 16.30
presso la sede dell'ABI di Roma in Via Botteghe Oscure, 4.

Ai partecipanti verrà regalato un abbonamento alla piattaforma digitale Redooc.com, dedicata alle materie scientifiche (STEM) e utilizzabile con LIM, PC, tablet e smartphone in classe e a casa per la didattica digitale, per un periodo di 12 mesi, nonché la possibilità di registrare alla piattaforma gratuitamente le proprie classi per tutto l'anno scolastico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare
la Fondazione per l'Educazione Finanziaria e al Risparmio
(tel. 06-6767859-852, email scuola@feduf.it, web www.economiascuola.it)