Informazioni S.A.I.E. 2016 Barletta "Mostra su Annibale" Matera

CANULEIO VIAGGIO di Destinazione Mondo sas, da anni attiva nel turismo scolastico e sociale, già in contatto con molte scuole per la fornitura di servizi turistici dai viaggi ai servizi pullman, invia una richiesta per essere consultata per l'organizzazione dei viaggi d'istruzione, dei soggiorni linguistici e dei campi scuola programmati dall'Istituto per l'a.s. 2016/17 e delle proposte didattiche: SAIE a Bologna / Mostra su Annibale a Barletta / Matera. Sempre disponibili per informazioni e chiarimenti, inviamo distinti saluti ed un augurio di un Buon Anno Scolastico 2016/17. CANULEIO VIAGGI. LA DIREZIONE.

CANULEIO  VIAGGI  TOUR OPERATOR
Via Caio Canuleio, 95