Questionario Online: Rapportarsi alla Didattica a Distanza

In occasione della loro chiusura a scopo preventivo emergenza COVID-19, gli istituti scolastici e le università hanno attivato l’insegnamento in modalità didattica a distanza.
Con questa indagine, condotta da studenti dell’Università SAPIENZA di Roma, ci si rivolge a docenti come Lei, in virtù del ruolo e dell’attività svolta, riteniamo possano essere interessati al tema dell’Istruzione e della Formazione.
Il seguente questionario ha lo scopo di fornirci indicazioni sugli strumenti utilizzati e sull'efficacia di questa nuova modalità didattica.
La compilazione avverrà in forma anonima e i dati raccolti verranno utilizzati ad uso esclusivo dell’attività di ricerca
La compilazione del questionario richiederà meno di 5 minuti.

Clicca qui per procedere con la compilazione