Salone dello studente di Roma 2016 - 25-26-27 ottobre

Gentili Professori,

siamo lieti di comunicarVi che anche per quest'anno scolastico si rinnova l'appuntamento con il Salone dello Studente di Roma.
La nuova edizione si terrà il 25/26/27 Ottobre 2016 presso la Fiera di Roma dalle 9.00 alle 14.00.
Il Salone dello Studente, organizzato da Class Editori, è la principale manifestazione italiana di orientamento universitario volta a dare ai giovani strumenti e metodologie atte a facilitare la scelta post-diploma.
L'ingresso è gratuito ed è rivolto a tutte le classi e in particolar modo agli studenti di quarto e quinto superiore. L'organizzazione rilascerà, su richiesta, al termine di ogni giornata un attestato di partecipazione.
Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Cordiali saluti.

Segreteria Organizzativa
Campus Editori
salone.roma@class.it