Saluto ai Diplomati indirizzo Chimico 2018

Mercoledì 11 luglio alle ore 17.30 nell'Aula Magna dell'Istituto si terrà una cerimonia per salutare gli alunni neo diplomati dell'indirizzo Chimico.

Sono invitati a partecipare, con gli studenti delle classi 5A/BS, 5B/BS e 5C/BS, le loro famiglie, i docenti del corso e tutto il personale del Rosselli.

L’evento sarà anche un’occasione di riflessione sulle caratteristiche del corso di Chimica, Materiali e Biotecnologie e sulle prospettive che l'indirizzo offre ai nostri giovani.