Seminario gratuito "Temi e Problemi della scuola di oggi"

Siamo lieti di informarla che giorno 21 Dicembre dalle ore 15:30 alle ore 17:30, presso l' I.C. Mattej, Via Palazzo snc, di Formia, si terrà

​il primo di un ciclo di incontri gratutiti sul tema: ​

"Temi e Problemi della scuola di oggi", con argomentazioni:  “Unità di apprendimento (U.d.A.)” ed “indicazioni pratiche per la progettazione e la valutazione​”

relatrice la Prof.ssa Ornella Rossillo.

Per l'occasione invitiamo tutto il personale del suo istituto a partecipare all’evento,  per condividere, insieme ai nostri qualificati relatori, la loro diretta esperienza.

La partecipazione al seminario è gratuita e dà diritto all’esonero dal servizio ai sensi della normativa vigente.

Per prenotare la partecipazione è sufficiente rispondere a questo stesso indirizzo mail indicando:

-          Nome e cognome del partecipante

-          Scuola di servizio

Ai partecipanti verrà rilasciato il certificato di partecipazione e riconosciuto il diritto all'esonero dal servizio ai sensi della normativa vigente.

Si allega locandina dell’evento.

​Per qualsiasi eventuale esigenza vi preghiamo di contattarci.​

Cordialità

Staff Anief Roma - 3357064951
Eurosofia -  Ente Qualificato Per La Formazione Accreditato Dal Miur   - http://www.eurosofia.it/