Stato dei rimborsi dei viaggi d'istruzione

Si comunica che questa Istituzione scolastica sta procedendo ai rimborsi relativi ai viaggi d'istruzione a.s.2019/20.

La procedura per i rimborsi prevede la fase di controllo delle coordinate bancarie e, qualora esse siano abbinate ad una PostePay o ad un libretto postale, dovranno essere modificate con un IBAN bancario, coerente con il nominativo.

Il controllo deve essere svolto con precisione per far si che vada a buon fine il rimborso di tutti gli istanti.

Appena possibile, tutte le domande pervenute che non prevedano una ulteriore fase di lavorazione saranno rimborsate.

Sarà data puntuale comunicazione degli aggiornamenti sui pagamenti.

Aggiornamento del 13/07/2020
Ad oggi, abbiamo già provveduto al rimborso relativo al viaggio d'istruzione a Scalea, stiamo procedendo in ordine con i viaggio d'istruzione a Verona e Torino, Firenze e Barcellona.

Aggiornamento del 16/07/2020
Abbiamo provveduto ai rimborsi dei viaggi a Verona e Torino.

Aggiornamento del 23/07/2020
Tutti coloro che avevano presentato la domanda ai sensi della circolare 351 sono stati rimborsati.

Aggiornamento del 10/08/2020
Continuano i rimborsi effettuati dall'istituto. Oggi sono stati effettuati ulteriori 4 rimborsi (Iban non adeguati - poste pay - bollettini assenti) relativi alle Visite di Barcellona e Verona.

Aggiornamento del 12/08/2020
Si è provveduto al rimborso delle gite per studenti: 1) senza IBAN (assegni circolari: tempo previsto 40gg)
2) Verona, Scalea e Barcellona (IBAN poste pay non utilizzabile nella precedente richiesta)

Aggiornamento del 3/09/2020
Anche ieri si è proceduto ad ulteriori rimborsi per le visite di istruzione per alcuni studenti che erano 'sfuggiti' all'amministrazione per le visite di Barcellona (3) e Verona (1) a causa di errori nelle comunicazioni interne dell'amministrazione (causa modalità di lavoro a distanza).

Aggiornamento del 8/09/2020
Oggi sono stati effettuati ulteriori 4 rimborsi per le gite di Verona (1) e Barcellona (4) che erano stati disattesi per una mancanza amministrativa.

Aggiornamento del 29/09/2020
Anche oggi abbiamo provveduto al rimborso di 3 quote per i viaggi di Barcellona (2) e Verona. Le istanze sono state presentate il 25/9.

Aggiornamento del 5/10/2020
Anche oggi si è proceduto al rimborso dei versamenti per le visite di istruzione a Firenze per una persona (richiesta non pervenuta nelle precedenti).

Aggiornamento del 12/10/2020
Abbiamo proceduto al rimborso di ulteriori vsiite di istruzione previste nell'AS 2019-20: 1 Scalea ed 1 Verona. Il rimborso è avvenuto a seguito di completamento della domanda dell'utenza con i dovuti giustificativi.

Aggiornamento del 2/11/2020
Procedono ancora i rimborsi delle vsiite di istruzione previste nell'AS 2019-20: 1 Barcellona (integrazione dati) e 1 Firenze (iban non corretto).

Aggiornamento del 16/11/2020
Anche oggi si è proceduto al rimborso di quote per le visite di istruzione: scalea (2): 1 Iban non adeguato (poste pay), 1 che ha richiesto l'emissione di un assegno circolare e Pratica di mare (1), dove mancava la richiesta e l'IBAN di riferimento.

Aggiornamento del 9/3/2021
stiamo inserendo ulteriori rimborsi per le visite di istruzione oggi (1 per Barcellona ed 1 per Scalea) non rimborsate per mancanza di IBAN.

Aggiornamento del 12/5/2021
ancora oggi sono stati rimborsate 2 visite di istruzione a Barcellona (1 per errato Iban, l'altro per mancanza di Iban).