Per opportuna conoscenza, si trasmette, in allegato, il DPCM del 23/9/2015 riguardante le modalità di assegnazione e di utilizzo della Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti. In particolare, si richiama l’attenzione sull’art. 7, comma 3 e sull’art. 8, comma 5, che prevedono il riscontro di regolarità amministrativo-contabile da parte dei revisori sui rendiconti comprovanti l’effettivo utilizzo delle somme messe a disposizione dei docenti.
Cordiali saluti
Alessandra Bonifazi
Allegato | Dimensione |
---|---|
decreto-del-presidente-del-consiglio-dei-ministri-23-settembre-2015.docx | 27.16 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.