10 alunni del corso Informatica al Startupper School Jam

Rosselli - 10 alunni del corso di Informatica al  Startupper School Jam

Startupper School Jam: l'elenco degli Istituti di Istruzione Superiore ammessi

Si è conclusa la fase di selezione delle manifestazioni di interesse inviate dagli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore del Lazio per partecipare a Startupper School Jam, azione prevista dal programma Startupper School Academy a valere sul Por Fesr 2014-2020.

La Jam, full immersion di 2 giorni rivolta agli studenti del III° - IV° - V ° anno per la progettazione di idee imprenditoriali, si terrà il 4 e 5 aprile presso le sedi degli Spazi Attivi di Ferentino, Latina, Rieti, Roma e Viterbo.

Il miglior progetto di ciascuna Jam territoriale si qualificherà alla Competition Regionale del 7 aprile che si svolgerà a Roma alle ore 10.00 presso la sala AIL, in via Casilina 5 .