Fondazione Mondo Digitale: avviso per la ricerca di formatori

Gentilissimi,

La Fondazione Mondo Digitale, da sempre impegnata nella valorizzazione degli insegnanti, ricerca docenti e formatori esperti nelle nuove tecnologie digitali per realizzare attività didattiche innovative in nuovi ambienti di apprendimento, sia presso scuole, aziende e associazioni, sia negli spazi della Palestra dell’Innovazione (via del Quadraro 102, Roma).

Invitiamo dirigenti, docenti e formatori ad investire in nuove sfide le competenze maturate nei vari ambiti digitali e didattici, come l'alternanza scuola-lavoro o il Piano nazionale per la scuola digitale, solo per fare qualche esempio.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il curriculum vitae, con breve lettera motivazionale e indicazione delle esperienze maturate nei diversi ambienti digitali, all’indirizzo mail f.meini@mondodigitale.org entro il 15/09/2016, specificando in oggetto “Ricerca formatori ambienti digitali".

In allegato maggiori dettagli

Un caro saluto

Rosy D'Elia

via del Quadraro, 102 - cap 00174 Roma