Competenza interculturale e mobilità studentesca individuale

Gentile professore/professoressa

Siamo molto lieti di informarLa che

martedì 27 settembre pv
dalle ore 9.00 alle ore 13.30
presso l'IIS Marconi, Via Reno snc - Latina

si terrà il corso di formazione per dirigenti scolastici e docenti intitolato "Competenza interculturale e mobilità studentesca individuale".

Il corso - organizzato dalla Fondazione Intercultura in collaborazione con l'Associazione Intercultura - intende offrire ai partecipanti strumenti di base per familiarizzare con il concetto di competenza interculturale: cos'è, come svilupparla, come valutarla in relazione ai programmi di mobilità studentesca internazionale individuali.

Per consultare il programma e partecipare all'incontro, è necessario registrarsi seguendo le istruzioni presenti sul sito di Intercultura (qui).

Una volta effettuata la registrazione arriverà una mail di conferma.
Per maggiori informazioni e dettagli scrivere a: seminari.scuola@intercultura.it

La partecipazione è gratuita e, al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini della formazione del personale della scuola.

Ci auguriamo vorrà essere presente e cogliere questa opportunità.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e con l’occasione porgiamo i più cordiali saluti.