Visita Spazio Attivo

Lo Spazio Attivo di Latina, ogni lunedì, apre le porte alle scuole.

È possibile visitare il FabLab accompagnati dai nostri tecnici che illustreranno le attrezzature e le macchine utilizzate per trasformare un’idea in un oggetto. Inoltre, giocheremo insieme con il Canvas Game, per dare forma a un’idea di impresa e costruire un business di successo.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail a questo indirizzo ed in base alle disponibilità verrete contattati per organizzare l’incontro.

Per questioni di spazio, al FabLAb possono accedere gruppi di massimo 30 persone.

In attesa di un vostro  riscontro, porgo distinti saluti.