La classe 5CI prima nel progetto La mia Europa

La classe V  C Informatica dell'Istituto superiore Carlo e Nello Rosselli di Aprilia vince il progetto regionale del Lazio "La mia Europa". Al bando partecipavano decine di scuole ma il consiglio regionale del Lazio assegnando 100 punti ha premiato il lavoro Jobs of Europe dei ragazzi apriliani. L'obiettivo del progetto era quello di diffondere e ampliare le conoscenze sull'Europa e le tante opportunità che può dare ai ragazzi, agli studenti, ai singoli individui, ai lavoratori e alle aziende.

Per leggere l'articolo completo di Dario Battisti sul Messaggero clicca qui