Corsi di aggiornamento e formazione a MALTA

Maltaforenglish, agenzia specializzata nell’organizzazione di soggiorni linguistici, corsi di inglese, programmi e percorsi di formazione e di aggiornamento sia per gli studenti che per il personale docente, in collaborazione con Enti accreditati nel portale Carta del Docente come da Direttiva MIUR 170/2016, dà la possibilità di spendere il proprio Bonus ministeriale per attività formative volte a valorizzare le proprie competenze linguistiche e ad accrescere il proprio bagaglio culturale e ricevere una certificazione finale dei propri risultati.

I nostri progetti sono collocabili all'interno della strategia 2010-2020 dell’Unione Europea riguardante l’istruzione e la formazione e variano da corsi di formazione incentrati sulle nuove metodologie di insegnamento della lingua, a corsi di aggiornamento CLIL ed infine proponiamo anche un corso di Inglese Generale per il conseguimento di un determinato livello linguistico con certificazione finale, pensato per quei docenti che hanno necessità di una base linguistica. (Programmi e prezzi in allegato).

Tutti i nostri corsi si svolgono all’interno delle nostre prestigiose Scuole di inglese e Formazione partner, accreditate dai maggiori enti culturali e dal Ministero della formazione, tutte posizionate centralmente e vicinissime ai maggiori posti di interesse.

Noi, tra l’altro avendo sede direttamente sull’isola di Malta, assicuriamo un costante punto di riferimento prima e durante l’intero soggiorno, garantiamo la massima sicurezza e qualità dei servizi offerti secondo quello che è lo standard italiano oltre ad innumerevoli attività, visite guidate ed escursioni da abbinare al programma.

Si allega la nostra brochure, i programmi dei nostri corsi disponibili e il listino prezzi.

Tutto lo staff di Maltaforenglish è a Vs completa disposizione per qualsiasi domanda vorrete sottoporci.

Cordialmente,​

Dott. Francesco Pagano