Elezioni Consiglio dei Giovani

Spett.le Istituto,

con la presente si chiede cortesemente di divulgare attraverso i Vs. canali, ed in particolare attraverso il sito web del vostro Istituto, la comunicazione relativa alle prossime elezioni del Consiglio dei Giovani.

Con Decreto del Sindaco del Comune di Aprilia n° 5 del 08 febbraio 2019, infatti, sono stati convocati per VENERDI’ 29, SABATO 30 E DOMENICA 31 MARZO 2019 i comizi elettorali per l’elezione diretta del Consiglio Comunale dei Giovani residenti nel Comune di Aprilia. Possono votare ed essere eletti i giovani residenti nel Comune di Aprilia che abbiano compiuto quindici anni e che non abbiano ancora compiuto i ventisei anni di età.

Allo scopo di favorire la partecipazione dei votanti, saranno costituite sei sezioni elettorali e i seggi saranno ubicati presso le seguenti sedi:

Solo per la giornata del 29 marzo 2019 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso l’Istituto Professionale “Mattei” sito in via Boccherini snc e solo per gli studenti dell’Istituto “Mattei” e dell’Istituto Professionale “ISEP”;
Solo per la giornata del 30 marzo 2019 dalle 9,00 alle 14,00 presso l’Aula Magna dell’Istituto “C.&N. Rosselli” di via Carroceto, solo per gli studenti del Liceo “A. Meucci” e dell’Istituto “C.&N. Rosselli”;
Solo per la giornata del 31 marzo 2019 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso:

“Sala Ragazzi” presso la Biblioteca Comunale, Largo Marconi;
Comitato di quartiere Toscanini, Via Londra n. 4;
Ex Ufficio di Polizia Locale, via Plinio n. 3, Loc. Campoverde;
Centro Anziani Campo di Carne, via Genio Civile n. 332;
Palestra della scuola elementare di Casalazzara, via dei Rutuli snc;
Centro SADA, via delle Margherite n. 167 (ex Cral).

Le liste potranno essere presentate dalle ore 8,30 del 27 febbraio 2019 e fino alle ore 12,30 del 28 febbraio 2019 presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Aprilia.

Si allega il manifesto di convocazione dei comizi elettorali.

Tutte le info si possono trovare nella sezione Consiglio dei Giovani del Comune di Aprilia:

Nei prossimi giorni sarete contattati per essere convocati ad una riunione operativa che si terrà presso il Comune di Aprilia.

Si ringrazia intanto per la collaborazione che vorrete mostrarci.

Cordiali Saluti

PDF icon manifesto-comune.pdf1.11 MB