Evento nazionale dell'Equipe Formativa Territoriale

Il Liceo Meucci ospiterà il 1° evento nazionale tenuto dall'Equipe Formativa Territoriale che proporrà numerosi workshop sull'innovazione didattica e digitale a tutti i docenti dell'ambito.

Lo scopo della manifestazione è gettare le basi per successivi, differenziati interventi più specifici, anche rivolti agli studenti, dei componenti dell’EFT, mirati all’approfondimento dei temi presentati nell’evento generale.

L'evento si terrà mercoledì 12 Febbraio 2020, dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Ogni docente potrà scegliere 2 seminari, previa prenotazione obbligatoria tramite questo sito.

Per chi desidera richiedere attestato di partecipazione ai seminari è necessaria iscrizione sul portale SOFIA.

Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail a: equipelazio@itistrafelli.edu.it

PDF icon equipe-territoriale.pdf109.33 KB