Gentilissimi,
segnaliamo con piacere che è stato pubblicato il Bando per il programma ITACA di INPS.
I programmi di Intercultura consentono di beneficiare delle borse di studio offerte dal Programma ITACA di INPS per l'anno scolastico 2022/2023.
Si tratta di opportunità riservate ai figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione interessati a partecipare a programmi di studio all'estero di durata annuale, semestrale e trimestrale. Negli ultimi anni, già oltre 900 studenti sono potuti partire con un programma di Intercultura grazie alle borse di studio del Programma ITACA di INPS.
Per consentire a tutti gli interessati di partecipare, la scadenza delle iscrizioni al concorso Intercultura è stata prorogata al 30 novembre 2021 per:
Studenti che richiedono una borsa di studio del Programma ITACA di INPS (riservate ai figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione);
Studenti che richiedono una borsa di studio sostenuta da: “A scuola in Europa” (clicca qui per info), Fondazione Taormina Arte Sicilia (clicca qui per info), Gruppo Edison (clicca qui per info), Timac Agro Italia per gli Istituti Agrari (clicca qui per info).
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.