Corso unversitario in Consulenza pedagogica di base

Egregio Diringente scolastico,

Le comunichiamo l'apertura delle selezioni per il primo corso di perfezionamento universitario in Consulenza pedagogica di base presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione - Università di Roma Tre.

Il percorso costituisce, per i docenti in possesso dei requisiti di ingresso, un valido aggiornamento professionale ai sensi della Legge 107/2015 , integrata dalla nota  del Miur n. 15219 del 15 Ottobre 2015.

Le saremmo grati se potesse dare ampia diffusione e visibilità all'iniziativa tra il personale in organico.

Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Sul nostro sito troverete il calendario didattico e i programmi dettagliati del percorso formativo.

Cordialmente,

Dott. Fabio Olivieri

PhD Student / Theory and Research in Education
Dottorando di ricerca in Teoria e ricerca educativa