Potenziamento delle competenze di base; Coinvolgimento delle famiglie

L’I.I.S. ROSSELLI PROTAGONISTA DELLA TRANSIZIONE DIGITALE E DELLE STRATEGIE ANTIDISPERSIONE FINANZIATE DAL P.N.R.R.

L’Istituto di Istruzione Superiore "Carlo e Nello Rosselli" di Aprilia (Latina) assume un ruolo di rilievo nell'importante iniziativa nazionale per la formazione del Personale Scolastico (Docenti, Personale ATA, DSGA, DS) su Scuola Futura.

Abbonamento a RSS - Potenziamento delle competenze di base; Coinvolgimento delle famiglie