Incarichi amministrativi di vertice

Nella scuola, non esistono "incarichi" ma "ruoli dirigenziali".

DIRIGENTE SCOLASTICA

DOTT.SSA ANTONIETTA DE LUCA

Esercita la legale rappresentanza dell’istituzione scolastica.

Assicura la gestione unitaria dell’istituto.

E' responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali.

Esercita autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane.

Si avvale della collaborazione di docenti da lui individuati e può delegare loro specifici compiti per lo svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Per lo svolgimento dei compiti amministrativi si avvale della collaborazione del Direttore dei servizi generali e amministrativi (D.S.G.A.) impartendo le direttive per il coordinamento del personale ATA.

Riceve previo appuntamento da richiedere tramite il centralino al numero 06 92063631 o personalmente a scuola.

A seguire un breve videomessaggio di saluto e di presentazione: