Benvenuti

Libri di testo 2024/25

Data pubblicazione: 27/06/2024

Anno scolastico 2024/25
Pagina in corso di aggiornamento

[Avviso] In tutte le classi seconde del Tecnologico (CMB, EE, IT, CAT) i libri di chimica e fisica sono gli stessi del primo anno.

[Aggiornamento del 12-07] Elenco inserito: tutto il corso CMB/BS.

[Aggiornamento del 12-07] Elenco inserito: tutto il corso EE.

[Aggiornamento del 8-07] Elenco inserito: aggiornato l'elenco della classe 3A AFM.

[Aggiornamento del 5-07] Elenco inserito: tutto il corso MIT.

[Aggiornamento del 27-06] Elenco inserito: tutto il corso (biennio e triennio) AFM, RIM, SIA.

[Aggiornamento del 27-06] Elenco inserito: tutto il corso (biennio e triennio) IT-Inf.

Domande iscrizione per esami integrativi

Data pubblicazione: 08/07/2024

Come da oggetto

Addio caro Prof. Sebastiano De Dominicis

Data pubblicazione: 06/07/2024

Con grande dolore e profonda commozione abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa del caro Professore Sebastiano De Dominicis, docente ”storico” dell’I.I.S Rosselli, ricordato dall’intera comunità scolastica come esempio  di umanità, di vitalità, di grande gioia e anche per questo amato da generazioni di studenti che lo hanno, nel tempo, inondato di affetto e gratitudine.

Sarà sempre vivo nei pensieri di tutti noi.

Nota informativa Morbillo: offerta vaccinazione e attivazione Call Center

Data pubblicazione: 15/06/2024

Come da oggetto

Dirigente Scolastica

Data pubblicazione: 03/01/2012

DIRIGENTE SCOLASTICA

DOTT.SSA ANTONIETTA DE LUCA

Esercita la legale rappresentanza dell’istituzione scolastica.

Assicura la gestione unitaria dell’istituto.

Abbonamento a Feed prima pagina