Esami di Stato A.S.2023/2024

Genti.li presidenti/sse e docenti esterni delle commissioni d'esame dell'Istituto "Carlo e Nello Rosselli" di Aprilia siamo lieti di darVi il Ns caloroso benvenuto. Sicuri di una stretta e proficua collaborazione con i docenti interni e con tutto il personale per il bene e la maturità di tutti i nostri studenti e studentesse e per rendere più agevole il loro passaggio Vs nuove mete, Vi auguriamo Buon Lavoro!

Le piante dei percorsi per raggiungere le aule che ospitano le sottocommissioni sono allegate a questa pagina.

Le commissioni del Rosselli